Il tuo frigorista con certificazione FGAS per la revisione dei refrigeratori per latte
La nostra realtà fornisce, da oltre 50 anni, vasche refrigeranti e silos per il raffreddamento del latte capaci di garantire alti livelli di freschezza e di qualità di questa materia prima. Tuttavia, per mantenere sempre tali questi ultimi, occorre corredare la vendita con importanti servizi correlati.
Per fare ciò, Ermondi ha conquistato la certificazione FGAS, la quale abilità ogni tecnico con un patentino frigorista indispensabile per la revisione dei refrigeratori per latte, oltre che per effettuare interventi su tutte le apparecchiature contenenti gas fluorurati ad effetto serra.
Mettiti in contatto con noi per richiedere l’intervento certificato FGAS di un nostro frigorista esperto. Siamo disponibili e attivi non solo in Lombardia, in Veneto, in Emilia-Romagna e in Trentino-Alto Adige, ma anche nel resto del territorio italiano.

Cosa c’è da sapere sulla certificazione FGAS?
La certificazione FGAS è un documento obbligatorio per tutte le imprese e i lavoratori che intervengono nella riparazione di apparecchiature che contengono, appunto, FGAS ossia gas fluorurati responsabili dell’effetto serra.
Per ottenerla, un’azienda deve essere in possesso di tre caratteristiche indispensabili:
– Un piano qualità, un documento che riporta nel dettaglio informazioni procedurali e organizzative rispetto alle attività che riguardano la qualità del servizio offerto;
– Uno staff certificato, l’azienda deve impiegare un certo numero di dipendenti in grado di coprire il volume dell’attività svolta e che siano in possesso di patentino;
– Tutte le strumentazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni di revisione.

Affidati ad esperti certificati
Al fine di ridurre le emissioni di gas fluorurati (FGAS) e rispettare gli obblighi in materia derivanti dal protocollo di Kyoto, occorre affidarsi a dei professionisti certificati e capaci di gestire il ciclo di vita di questi gas.
Affidati alla nostra azienda provvista di certificazione FGAS e ai nostri tecnici con patentino, contattandoci per la revisione delle tue apparecchiature refrigeranti. Agiamo nelle regioni della Lombardia, del Veneto, dell’Emilia-Romagna, del Trentino-Alto Adige e in tutte le altre.