Vasche refrigeranti per latte usate
Noi di Ermondi, siamo operativi nel settore delle vasche refrigeranti da oltre 50 anni occupandoci con particolare attenzione di quelle usate di marchi come Alva Laval e Packo, che rigeneriamo e riportiamo come nuove.
Le vasche refrigeranti sono un importante impianto per le aziende impegnate nel campo lattario e caseario, poiché devono raffreddare il latte e mantenerlo ad una temperatura bassa, evitando in questo modo la proliferazione di microrganismi e batteri pericolosi per la contaminazione di questa materia prima.
Per fare in modo che il processo di raffreddamento del latte avvenga correttamente, le vasche refrigeranti devono essere costruite con materiali di pregio e certificati per il contatto con gli alimenti, come l’acciaio inox capace di resistere ad ogni tipologia di agente, alla corrosione, a lavaggi molto frequenti e al tempo. Per questo motivo, anche le versioni rigenerate di questo stesso materiale sono ottimamente qualificate per il compito.
Queste versioni, infine, possono essere dotate di qualsiasi optional e apparecchiatura elettronica poiché in fase di rigenerazione ci occupiamo di rifare l’intero impianto elettrico, riportandone il funzionamento come nuovo.
Non esitare a contattare il nostro team di esperti in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie sui refrigeratori rigenerati per latte dalla capienza compresa tra i 150 e i 30000 litri, sul loro prezzo e sulla consegna in Italia e nello specifico nelle regioni della Lombardia, dell’Emilia-Romagna, del Veneto e del Trentino-Alto Adige.
Azienda
Scopri tutte le informazioni sulle vasche refrigeranti rigenerate
Le vasche frigo rigenerate sono ottimi prodotti da valutare per la refrigerazione del latte ad un più basso costo. È sempre possibile trovare nuovi modelli che possono adattarsi anche ad esigenze più specifiche.
Tutte le vasche refrigeranti rigenerate sono costituite da materiali di alto pregio, resistenti e affidabili, sono riportate a nuovo dai nostri esperti e sono dotate di garanzia che certifica la qualità di ogni usato.
Scheda tecnica
Funzionamento della vasca
La vasca frigo rigenerata, revisionata e garantita raffredda velocemente il latte, grazie ad un serbatoio affidabile e ad un impianto elettrico di controllo della temperatura automatizzato.
Il processo di rigenerazione
I nostri tecnici revisionano le macchine dei migliori produttori europei, proponendo vasche frigo in acciaio inox sulle quali viene installato un impianto elettrico e (dove previsto) di lavaggio automatico.
Perché scegliere una vasca rigenerata
Il motivo principale risiede nel prezzo molto contenuto rispetto a quelle nuove.
Processi di manutenzione e mantenimento della vasca
La vasca necessita di pochissima manutenzione e va mantenuta utilizzando i più recenti fluidi refrigeranti.
Normative e certificazioni
Tutti gli impianti elettrici e gli optional rispettano le normative vigenti.
Garanzie
Ogni vasca viene garantita, anche a seconda del modello.
Tutti i buoni motivi per scegliere una vasca refrigerante rigenerata
La nostra azienda si impegna nella ricerca di vasche refrigeranti usate da rigenerare e da proporre ai propri clienti corredate da garanzia. È possibile trovare queste attrezzature con capacità che comprendono un range compreso tra i 150 e i 30000 litri di latte e che possibile corredare con unità frigo anch’esse usate o nuove e di ultima generazione. In questo modo quindi si possono avere prodotti come nuovi, revisionati e di ogni migliore marchio sul mercato, anche estero.
Il vantaggio principale però risiede non solo nel riutilizzo, ma soprattutto nel risparmio. Tutte le soluzioni usate, infatti, sono poi rivendute ad un piccolo prezzo rispetto a quello delle vasche nuove. Inoltre, la nostra azienda dispone di un ampio magazzino con ogni tipologia di ricambio ed è in grado di riparare le vasche usate qualora riportassero problematiche o danni.
Affidati alla nostra esperienza lunga più di mezzo secolo e acquista la tua vasca refrigerante rigenerata. Ci occupiamo anche della consegna di questi prodotti in tutte le zone del territorio nazionale con particolare velocità nelle regioni della Lombardia, dell’Emilia-Romagna, del Veneto e del Trentino-Alto Adige. Contattaci ora!
